Tre settimane al voto prima di decidere chi sarà il nuovo Sindaco di Venezia. I candidati sono impegnati nella campagna elettorale; mille appuntamenti, mille strette di mano, convegni e comizi.
Le occasioni per ascoltare i candidati non mancano: ma riusciamo in questa maniera a conoscere davvero il potenziale futuro inquilino di Ca’ Farsetti?
Reset ha pensato ci sia la necessità di conoscerne anche un volto più umano:
ecco allora che nasce “Aggiungi un voto a tavola”,
una serie di cene con i candidati in cui loro stessi ci racconteranno che città vogliono, seduti a tavola, in cibo veritas.
Le cene, dal costo di 25€, si terranno presso la Bio Osteria Plip.
Format della serata uguale per tutti gli appuntamenti: 50 posti, un menù creato appositamente per il candidato dallo chef David Marchiori. Un tavolo centrale in cui siederà il candidato, sollecitato da noi di Reset e qualche ospite amico di Reset. La possibilità da parte di tutti i tavoli di porre una domanda al candidato sindaco.
Primo appuntamento l’11 maggio con Francesca Zaccariotto accompagnata da Enrico Zanetti. Il giorno dopo, 12 maggio, si siederà a tavola Luigi Brugnaro. La settimana seguente (date che vi comunicheremo appena saranno confermate) Gian Angelo Bellati e Davide Scano. In attesa di conferma gli altri candidati.
Un modo diverso per conoscere i candidati,
oltre i comizi, fuori dai social network, lontano dai santini!
prenotazioni
347 99 44 257
bellati, brugnaro, Casson, cena con i candidati, conoscere, elezioni, pizzo, politica, scano, Venezia, zaccariotto