Momento di verifiche dopo le vacanze di Natale per il nostro Sindaco.

Da cittadini abbiamo letto con soddisfazione il nome del Sindaco di Venezia tra quelli che sono più in sintonia con la loro città. Il sondaggio di IPR Sole 24 Ore parla chiaro, Luigi Brugnaro è il 2° Sindaco più amato di Italia ed è anche quello che ha visto crescere di più il suo consenso dal giorno dell’elezione.

Il sito del Comune di Venezia commenta così:
E’ soddisfatto il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, dei risultati del sondaggio del Sole 24 Ore sul gradimento dei sindaci italiani. Al primo cittadino della città lagunare, infatti, il quotidiano assegna un prestigioso secondo posto, con addirittura un +8,8% rispetto ai consensi avuti al momento dell’elezione.

“Voglio ringraziare tutti i cittadini e tutte le persone che mi stanno aiutando, a cui dedico questo risultato. Ci sono amici, associazioni, famiglie, funzionari e dipendenti del Comune che con grande generosità si stanno adoperando per rilanciare le Città di Venezia. E’ un riconoscimento al lavoro di tanti. Spero che questo risultato possa convincere sempre più persone di buona volontà a partecipare a questo grande progetto politico, per garantire un futuro ai nostri giovani. Stiamo lavorando con umiltà, passione e coraggio: più siamo meglio è”.

Come RESET Venezia vogliamo se possibile provare ad ampliare il dato che il sondaggio IPR Sole 24 Ore ha fornito e capire come si è formato questo consenso e se coinvolge anche lo staff del Sindaco, la sua Giunta.

Vi chiediamo perciò di rispondere alla serie di domande che trovate in calce e diffondere il più possibile questa pagina tra i vostri contatti in modo di avere un dato il più ampio e trasversale possibile.

Il sondaggio è CHIUSO

vai ai risultati

Ecco le domande che abbiamo posto

gradimento, IPR, Luigi Brugnaro, sindaco, Sole 24 Ore, sondaggio

Pin It on Pinterest

Aiutaci a crescere

Condividi questo contenuto con i tuoi amici

Shares

Trovi interessante quello che hai letto ?

Condividi questo contenuto con i tuoi amici

Shares